Benvenuti nel Blog Aurora Milazzo      --     

mercoledì 11 aprile 2012

Milazzo: Ufficializzate le date di arrivo della nave da crociera Voyager: 17 e 28 aprile

Il Comune organizza l’accoglienza ai turisti.
Comune di Milazzo, Ufficio stampa, comunicato n° 155 dell’11/04/2012.
E’ stato confermato l’attracco per martedi prossimo – 17 aprile della nave Voyager del gruppo Costa che ospiterà turisti francesi. L’altro scalo invece avverrà giorno 28 aprile. Si tratta di due crociere private organizzate da tour operator che hanno preso a nolo la Voyager per organizzare una vacanza in favore di passeggeri provenienti in gran parte dalla Francia.
Il sindaco Carmelo Pino ha creato un Comitato di accoglienza composto dal suo esperto al turismo, Beatrice Lumia, dalla funzionaria Giuseppina Lo Presti e dalla Pro Loco di Milazzo per cercare di organizzare alcuni percorsi di visita e ha chiesto ai commercianti di garantire l’apertura dei negozi anche nel corso della pausa pranzo.
Preziosa sarà la collaborazione offerta anche dagli studenti dell’istituto Commerciale “Leonardo da Vinci” – indirizzo turistico – che garantiranno l’assistenza in lingua francese agli ospiti al momento del loro arrivo in città.
“Stiamo lavorando – ha detto il sindaco Pino – affinché si dimostri le capacità di questa città di accogliere nel migliore dei modi questi turisti e di poter puntare molto sul segmento del crocierismo”.
L’Ufficio Stampa

Nessun commento: